ASSISTENZA INFORMATICA

La maggior parte delle aziende sa che la creazione e il mantenimento di un Team di Help Desk interno è un'impresa costosa che impegna molte risorse. Anche nelle grandi imprese, un help desk interno si traduce più in un mezzo di monitoraggio piuttosto che in una soluzione per prevenire e risolvere i problemi. Tutto ciò si traduce in costi più elevati, bassa soddisfazione dell'utente, bassa efficienza e produttività ridotta.
Noi possiamo offrire efficaci soluzioni di Help Desk, ad un prezzo accessibile, in grado di migliorare sensibilmente i livelli di servizio garantendo all’azienda continuità operativa, razionalizzazione dei costi e, di conseguenza, aumentare il valore della vostra azienda

E' sera, state aprendo il browser per visionare il vostro sito e verificare, l'elevato numero di visitatori e la pagina comunica che c'è un errore e di contattare l'amministratore. Senso di frustrazione ed inviate una mail...aspettate alcune ore ed ancora niente...allora chiamate il provider e dopo un interminabile messaggio di attesa vi accorgete che tanto il problema non verrà risolto.
Gli errori riportati possono essere causati da problemi di rete, o da errori di configurazione, E' anche possibile che il software antivirus o firewall non sia configurato correttamente, causando il blocco delle email anche quando non dovrebbero esserlo.
Capita spesso nel mondo high-tech, che nuove tecnologie consentono agli sviluppatori di software di introdurre nuove funzionalità al proprio software. Ma a volte, quelle caratteristiche più recenti non funziona su sistemi operativi precedenti, o hanno bisogno di hardware più recente e processori più veloci per essere in grado di funzionare al meglio.
Forse stai leggendo questa pagina adesso perché ti senti frustrato con tutti gli errori che stai ricevendo e vuoi qualcuno che ti aiuti.

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Il rapporto professionale che stabilisco con i clienti che mi richiedono un assistenza informatica è instaurare una relazione basata sulla formazione su un nuovo concetto educativo, una presenza continua, un supporto rapido, efficace ed esaustivo.
Avrete un partner sempre presente anche fuori dall'orario di lavoro, flessibile e vicino, che vi assisterà ad ogni problema. Otterrete un aiuto ad analizzare i vostri computer, sistemi operativi e le configurazioni software in modo da poter conoscere meglio gli strumenti tecnologici capendo i vantaggi che potreste ottenere utilizzandoli per il vostro business.
Arriverete al punto di capire senza dover neanche aprire il messaggio di posta se il messaggio è da cancellare oppure no, riuscireste a trovare i file in modo rapido e comunicare con il mondo in qualsiasi luogo vi trovereste, tenere sotto controllo tutte le attività collegate ai vostri clienti, trovare nuovi clienti attraverso i più recenti ed evoluti sistemi di marketing, lavorare con organizzazione attraverso applicazioni software di team collaboration.

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