ASSISTENZA INFORMATICA

La maggior parte delle aziende sa che la creazione e il mantenimento di un Team di Help Desk interno è un'impresa costosa che impegna molte risorse. Anche nelle grandi imprese, un help desk interno si traduce più in un mezzo di monitoraggio piuttosto che in una soluzione per prevenire e risolvere i problemi. Tutto ciò si traduce in costi più elevati, bassa soddisfazione dell'utente, bassa efficienza e produttività ridotta.
Noi possiamo offrire efficaci soluzioni di Help Desk, ad un prezzo accessibile, in grado di migliorare sensibilmente i livelli di servizio garantendo all’azienda continuità operativa, razionalizzazione dei costi e, di conseguenza, aumentare il valore della vostra azienda

Siete seduti davanti al computer cercando di inviare o ricevere e-mail oppure state tentando di aprire un database e ricevete un messaggio di errore che vi raccomanda di contattare l'amministratore di sistema?
Gli errori riportati possono essere causati da problemi di rete, o da errori di configurazione, o anche dalle preferenze delle persone che ricevono i messaggi. E' anche possibile che il software antivirus o firewall non sia configurato correttamente, causando il blocco delle email anche quando non dovrebbero esserlo.
Capita spesso nel mondo high-tech, che nuove tecnologie consentono agli sviluppatori di software di introdurre nuove funzionalità al proprio software. Ma a volte, quelle caratteristiche più recenti non funziona su sistemi operativi precedenti, o hanno bisogno di hardware più recente e processori più veloci per essere in grado di funzionare al meglio.
Forse stai leggendo questa pagina adesso perché ti senti frustrato con tutti gli errori che stai ricevendo e vuoi qualcuno che ti aiuti.

    > Brochure help desk  

Dopo averci contattati, uno dei nostri esperti di tecnologia ti contatterà e insieme ti aiuterà pazientemente a risolvere i problemi.
I nostri esperti ti aiutano ad analizzare il vostro computer, sistema operativo e le configurazioni software così potrai sapere se hai bisogno di acquistare un aggiornamento o se si puoi ottenere la massima funzionalità correttamente con alcune modifiche alle impostazioni del sistema operativo o software.
Ti aiuteremo a conoscere meglio gli strumenti informatici e ti spiegheremo i vantaggi che potrai ottenere utilizzandoli per il tuo business
Potrai intraprendere rapporti di collaborazione con noi senza aver formalizzato un contratto annuale o aver acquistato un monte ore anticipato, rimanendo pertanto libero di interrompere in qualsiasi momento il rapporto di collaborazione. In tal caso, Sonic Network provvederà ad emettere regolare fattura relativa alle attività già svolte in precedenza e non ancora fatturate.

Sonic Network - mobile: +39.370.1002949 - fax: +39.02.93883945 - PI: 04749790962